Servizi Reattivi

All’interno di questa formula di servizio, proponiamo l’erogazione delle attività di gestione e risoluzione degli incident delle infrastrutture database dei nostri clienti. Il servizio inizialmente prevede una fase di startup ed assessment dell’infrastruttura del cliente, durante la quale verranno condivise le procedure di intervento e di gestione del servizio, ad esempio l’adozione in un sistema di tracciabilità degli interventi condiviso con il cliente, le modalità di ingaggio degli specialist di supporto, le modalità di monitoraggio e miglioramento continuo del servizio.

Per la fase di erogazione delle attività di assistenza possono essere adottati i livelli di servizio più adatti alle esigenze del cliente in termini di presa in carico dell’attività, conferma e prima analisi dell’incident e se proponibile, in base alle caratteristiche dell’infrastruttura cliente, livelli di servizio per l’applicazione di workaround e risoluzione incident.

L’intervento dello specialist DBA in remoto avviene a fronte di una segnalazione di malfunzionamento o indisponibilità dei sistemi oggetto del servizio e come conseguenza di un’escalation del supporto sistemistico del cliente e/o su segnalazione del sistema di monitoraggio.

Disponibilità

Il servizio può essere configurato su diverse formule e coperture orarie:

  • 8×5 Business Time**
  • 16×5 Extra Time o Night Availability
  • 24×7 Always

** Con il termine Business Time si indica l’orario lavorativo del fuso orario di Roma (Italia).

I nostri servizi di Database

Betacom in Italia

EROGHIAMO I NOSTRI SERVIZI

IN TUTTA ITALIA

SERVIZI DI GESTIONE A CANONE

PROGETTI E CONSULENZA REMOTA

Richiedi un preventivo o informazioni sui nostri servizi per il tuo database

Lo staff DBA Remote Services è a tua disposizione: contattaci senza impegno.
Saremo felici di consigliarti sui servizi o sulle soluzioni più adatte alle esigenze della tua azienda o di rispondere ad ogni dubbio o domanda.